Il DLC di OUTWARD ‘The Soroboreans’ è disponibile ora su PC

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato che l’attesissimo DLC di Outward, “The Soroboreans“, è ora disponibile su PC per gli avventurieri di tutto il mondo!

Nuove abilità, nuovi nemici, corruzione, incantesimi, effetti speciali e molto altro, sono inclusi in “The Soroboreans” per offrirti nuove ed entusiasmanti sfide!

I giocatori avranno bisogno di molto di più di uno spirito avventuriero per conquistare queste terre!

“Sono felice che ci siano ancora così tante persone che si godono Outward dopo più di un anno dopo la pubblicazione. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro nuovo lavoro verrà accolto dai giocatori più appassionati. Adoro ascoltare le storie dei giocatori a proposito delle loro sconfitte e delle loro vittorie “, ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, CEO di Nine Dots Studio.

Hai abbastanza razioni per questo viaggio?

“The Soroboreans”  è disponibile ora su PC!
(In arrivo su console il 7 luglio)

 

Dettagli Outward “The Soroboreans”  

•        Titolo – “The Soroboreans” DLC (Outward)  
•        Genere – Fantasy Survival RPG (Open World)
•        Modalità– Singola | Online Coop | Split-screen
•        Ambientazione – Fantasy
•        Tech  Unity

Lanciato il 26 marzo 2019 dallo studio di sviluppo canadese Nine Dots Studio, OUTWARD ha consolidato il suo posto nei cuori dei giocatori di tutto il mondo. “The Soroboreans” è il nuovo DLC ricco di contenuti emozionanti e pericolosi!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet