Assassin’s Creed Origins – Weekend di gioco gratuito su Uplay

Ubisoft annuncia che nel weekend del 19-21 giugno sarà possibile giocare gratuitamente su Uplay ad Assassin’s Creed® Origins, il celebre titolo del premiato franchise di Assassin’s Creed. I giocatori potranno precaricare Assassin’s Creed Origins a partire da oggi*.

Ambientato nell’Antico Egitto, Assassin’s Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale, che ha plasmato la civiltà che conosciamo. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, i giocatori si immergeranno in un mondo liberamente esplorabile vivo e realistico, scoprendo i segreti delle grandi piramidi, miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni antichi geroglifici, la storia dell’origine della confraternita degli Assassini.

Nel weekend gratuito, i giocatori avranno accesso ai contenuti della versione completa*. Per maggiori dettagli sul weekend gratuito, visitare assassinscreed.com/origins/freeweekend.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed® Valhalla, il nuovo titolo del franchise, visitare assassinscreed.com.

*Ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà trasferito con l’acquisto della versione completa sulla stessa piattaforma. Per avviare il gioco in maniera gratuita potrebbe essere richiesta una connessione online e una registrazione: ai giocatori sarà richiesto di registrarsi a Uplay per accedere al weekend gratuito. Il weekend gratuito inizierà alle 15:00 del 19 giugno e terminerà alle 22:00 del 21 giugno.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet