Hearthstone – Disponibile l’avventura singleplayer L’Ordalia del Vilfuoco

Al Festival del Vilfuoco di Hearthston arriva L’Ordalia di Vilfuoco, l’avventura per giocatore singolo in 5 capitoli totalmente gratuita.

 

NUOVA AVVENTURA PER GIOCATORE SINGOLO – Segui la storia di Aranna Cercastelle mentre affronta un viaggio introspettivo, imbraccia le armi con i Cacciatori di Demoni e si allea con Illidan Grantempesta per affrontare il corrotto artefice della Legione Arrugginita: Robo-Jaraxxus! Conduci Aranna e la sua banda alla vittoria in questa avventura per giocatore singolo per ottenere il dorso delle carte Legione Arrugginita. Tutti i cinque capitoli dell’avventura L’Ordalia del Vilfuoco sono ora disponibili.

 

IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA – Hai completato l’avventura per giocatore singolo? Tieni gli occhi aperti la prossima settimana per le Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco, nelle quali dovrai comporre un mazzo per affrontare una sanguinosa battaglia contro i più potenti boss che le Terre Esterne abbiano da offrire. Dimostra la tua abilità (e la tua maestria nel comporre i mazzi) nelle Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco per mettere le mani sulla carta Leggendaria Kael’thas Solealto!

 

PACCHETTO ARANNA CERCASTELLE – Disponibile da ora fino al 7 luglio, questo conveniente pacchetto delle Terre Esterne include l’eroe Cacciatore di Demoni Aranna Cercastelle, 20 buste di Ceneri delle Terre Esterne e il dorso delle carte Aranna.

 

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata alle note della patch 17.4: https://playhearthstone.com/it-it/news/23440114

Per tutti i materiali relativi a Hearthstone, visita: https://blizzard.gamespress.com/Hearthstone

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet