Desperados – Disponibile da oggi il Pen & Paper RPG gratuito

Desperados III ha avuto un laccio di successo su PC, Xbox One™ e PlayStation®4. La stampa gaming e i giocatori sono molto positivi riguardo questo nuovo capitolo – e oggi, abbiamo una piccola sorpresa per tutti i fan dei gioci da tavolo lì fuori che vogliono dare inizio alla loro avventura RPG nel selvaggio West.

Mimimi Games, THQ Nordic e Pegasus Games sono lieti di annunciare il Pen&Paper RPG ufficiale di Desperados che è ora disponibile per il download e completamente gratuito. Se non hai la minima idea di cosa sia una Pen & Paper abbiamo un video per te con protagonista la favolosa Becca Scott.

Abbiamo catturato il tuo interesse? Raduna alcuni amici, trova un tavolo e scarica il gioco di ruolo Pen & Paper qui:

www.drivethrurpg.com/desperadosrpg

E se non hai ancora sentito parlare del videogioco Desperados III, assicurati di dare un’occhiata al Release Trailer:
https://youtu.be/wrKz2jYN3fQ

Demo gratuita disponibile!
Non vedi l’ora di provare Desperados III? Bene, ecco la tua occasione: una demo gratuita (per PC) con un livello tratto dal nostro stealth game tattico basato sulla trama, ora disponibile su GOG.com, Steam e Xbox. La demo gratuita per PS4 arriverà presto. Dai un’occhiata e vedi se Desperados III sarà il tuo gioco preferito di questa estate.
Scarica la demo su GOG.com: https://www.gog.com/game/desperados_iii_demo
Scarica la demo su Steam: http://n.thq.com/1iyB30lAeDg

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet