Annunciato con un Pokémon Presents l’arrivo di New Pokémon Snap, Pokémon Café Mix e di uno Zeraora cromatico

Il Pokémon Presents trasmesso di recente ha annunciato tantissime novità che non mancheranno di far emozionare tutti i fan dei Pokémon. Questa speciale presentazione ha rivelato una serie di sorprendenti annunci di giochi, oltre a entusiasmanti aggiornamenti su Pokémon GOPokémon Spada e Pokémon Scudo. Qui di seguito troverai un riassunto del Pokémon Presents, insieme a dei link per scoprire tutto su questi fantastici giochi. Buona lettura!

 

New Pokémon Snap

Per oltre vent’anni, i fan si sono chiesti quando sarebbe arrivata una nuova versione di Pokémon Snap, l’amatissimo gioco per Nintendo 64. Possiamo finalmente annunciare che quel momento è arrivato! New Pokémon Snap per Nintendo SwitchTM, come è facile intuire dal titolo, è un’avventura tutta nuova grazie alla quale visiterai incantevoli isole popolate da Pokémon che aspettano solo di essere catturati… dall’obiettivo della tua macchina fotografica!

 

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

È uscita L’isola solitaria dell’armatura, la prima parte di Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione! La regione di Galar è diventata ancora più estesa e offre ai giocatori nuove aree da esplorare e nuovi Pokémon da incontrare. Per festeggiare, sarà disponibile un Raid Dynamax speciale che avrà come protagonista il Pokémon misterioso Zeraora. Se un milione di giocatori riuscirà a vincere questo Raid Dynamax nel periodo di tempo in cui è disponibile, tutti riceveranno uno speciale Zeraora cromatico da aggiungere alla squadra!

Perfino Pokémon GO strizza l’occhio a L’isola solitaria dell’armatura. Farfetch’d di Galar apparirà nel gioco per dispositivi mobili, e i giocatori di Pokémon GO riceveranno degli oggetti avatar ispirati all’abbigliamento che potranno indossare nell’espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

 

Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix è un delizioso gioco di abbinamento che presto sarà disponibile per Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android: un piccolo sfizio da portare sempre con te per saziare la tua voglia di divertimento! In questo gioco dovrai unire i tasselli Pokémon per risolvere dei puzzle. Questo ti permetterà di dare vita a un vivace Café frequentato da clienti Pokémon. Preparati a combinarne di cotte e di crude nel tuo Café prescaricando, preordinando o preregistrando questo gioco free-to-start oggi stesso.

 

Pokémon GO

Quest’anno gli eventi del Pokémon GO Fest saranno completamente virtuali, e potranno parteciparvi giocatori di Pokémon GO ovunque nel mondo. E questa volta nel gioco apparirà anche un certo Pokémon che i giocatori vorranno sicuramente far entrare nella loro squadra! L’altra grande novità di Pokémon GO annunciata durante la presentazione è che verranno presto introdotte le megaevoluzioni! Presto verranno rivelati tutti i dettagli su questa entusiasmante nuova funzione, ma per il momento preparatevi a vedere prossimamente dei potentissimi Pokémon megaevoluti nel mondo reale.

 

Pokémon Smile

Pokémon Smile è un’app per dispositivi mobili che aiuta i bambini a imparare a lavarsi i denti in modo corretto. Spesso l’igiene orale non è un momento piacevole per i più piccoli, ma può diventare molto più divertente se ci si lava i denti per sconfiggere i batteri cattivi e aiutare i propri amici Pokémon! Mano agli spazzolini: Pokémon Smile è ora disponibile per il download senza alcun costo!

 

 

Le novità non mancano, eh? C’è tantissimo divertimento Pokemon in arrivo, perciò assicurati di visitare Pokemon.it nei prossimi giorni per non perderti ulteriori aggiornamenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet