Control – L’espansione ‘The Foundation’ è ora disponibile per Xbox One

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Remedy Entertainment invitano i giocatori di Xbox One a tornare alla Oldest House con l’uscita dell’espansione del DLC The Foundation per il pluripremiato gioco d’azione soprannaturale Control.

 

L’espansione, che aggiunge nuove missioni e nuovi elementi narrativi, nemici e intriganti abilità, può essere acquistata digitalmente presso il Microsoft Store, per Xbox One e Xbox One X al prezzo di €14,99.

 

Il Season Pass di Control per Xbox One è disponibile a €24,99 dal Microsoft Store e include The Foundation, e la seconda espansione, AWE, in uscita quest’anno.

The Foundation manda i giocatori nelle viscere della Oldest House, alla scoperta della sua storia. Jesse viene avvertita dal misterioso Consiglio che c’è un problema nelle fondamenta dello stabilimento. Una misteriosa struttura chiamata “Il Monolite” è stata danneggiata e il Piano Astrale sta trapelando in queste fondamenta. Se Jesse non riuscirà a risolvere la situazione, la Oldest House, assieme al Bureau of Control, saranno consumati da questa contagiosa e invasiva dimensione parallela.

Control è stato nominato “Action Game of the Year” dall’Academy of Interactive Arts & Sciences alla 23esima edizione dei D.I.C.E. Awards ed è stato premiato con il “Critics’ Choice Award” alla 37esima edizione del Golden Joystick.

 

Control è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One e uscirà in futuro anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Per maggiori informazioni e restare aggiornati su Control, potete visitare www.controlgame.com e seguire @ControlRemedy su Twitter.

 

Per maggiori informazioni su Remedy Entertainment, visitare www.remedygames.com.

Per maggiori informazioni sul publisher 505 Games e i suoi titoli, visitare www.505games.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet