PS Plus compie 10 anni. Svelati i giochi di luglio 2020

Ciao! Caspita, sono trascorsi 10 anni dalla presentazione mondiale di PlayStation Plus il 29 giugno 2010 e desideriamo ringraziare di cuore tutti i fan per aver supportato PS Plus nell’ultimo decennio. Sono stati anni memorabili, in cui abbiamo permesso ai gamer di entrare in contatto e abbiamo fornito ai membri l’accesso a contenuti coinvolgenti e a sconti esclusivi. Senza i nostri fan non saremmo potuti arrivare qui, quindi, per ringraziarvi, abbiamo deciso di rendere ancora più speciale l’annuncio dei prossimi giochi del mese aggiungendo un titolo in più alla nostra incredibile selezione.

Ecco i giochi per i membri di PS Plus, disponibili dal 7 luglio al 3 agosto.

NBA 2K20

Selezione di giochi PlayStation Plus di Luglio e ringraziamento ai fan per 10 anni di sostegno a PS Plus

NBA 2K è diventato molto di più di una semplice simulazione di basket. Grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartiere, NBA 2K20 è una piattaforma che consente a gamer e amanti del basket di riunirsi* e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica. Migliora le tue abilità, grazie a un motore di movimento potenziato con stili esclusivi, controlli di tiro avanzati, un nuovo sistema per i dribbling con palleggio tra le gambe, contrasti senza palla perfezionati e un nuovo gioco difensivo di studio e reazione.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Selezione di giochi PlayStation Plus di Luglio e ringraziamento ai fan per 10 anni di sostegno a PS Plus

In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la fa finire nel mirino di una spietata organizzazione chiamata Trinity. Mentre cerca di arrivare a un potente e ambito reperto prima di Trinity, gli indizi la portano a scoprire il mito della Città perduta di Kitezh. Lara sa di dover raggiungere la Città perduta e i suoi segreti nascosti prima di Trinity, mentre parte per la Siberia per un’emozionante spedizione.

Erica**

Selezione di giochi PlayStation Plus di Luglio e ringraziamento ai fan per 10 anni di sostegno a PS Plus

Questa avvincente esperienza cinematografica unisce i valori di produzione hollywoodiani a un’azione di gioco tattile estremamente coinvolgente. Gioca nei panni di Erica, una coraggiosa giovane donna funestata da incubi sull’omicidio del padre. Quando gli eventi traumatici che ti hanno tormentata da bambina tornano a galla insieme a dei macabri nuovi indizi, tocca a te scoprire la terribile verità che si cela dietro questa devastante tragedia. Ogni scelta che fai influenza lo sviluppo del gioco, con più finali che ti aspettano alla fine della emozionante narrazione a bivi.

Verso la fine della settimana, pubblicheremo un tema per PS4 gratuito per festeggiare i 10 anni di PS Plus. Il tema sarà disponibile sul PS Store per un periodo di tempo limitato, quindi non lasciartelo sfuggire. Per chi non ha provato il multigiocatore online di PS Plus, renderemo disponibile gratuitamente questa modalità per un weekend a partire dalle 00:01 del 4 luglio alle 23:59 del 5 luglio (ora locale). (Titoli per il multigiocatore online in vendita separatamente. Sono richiesti una connessione Internet e un account per PlayStation Network.)

È fantastico vedere quanto è cresciuto PS Plus nel corso degli anni: da WipeOutHD, il primo titolo incluso con PS Plus, a più di mille giochi offerti ai membri di PS Plus negli ultimi dieci anni. Mentre ripercorriamo questi anni, ti lasciamo con una breve istantanea di PS Plus che riassume l’ultimo decennio. Grazie ancora per il tuo continuo supporto; non vediamo l’ora di festeggiare con te!

*Connessione a Internet e abbonamento a PlayStation Plus richiesti per il multigiocatore online.

**Sono richiesti l’applicazione di accompagnamento ERICA, una connessione Wi-Fi e uno smartphone iOS (iOS 9.0 o versioni successive) o Android (4.1 e versioni successive) compatibile.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet