Destroy All Humans! – Disponibile l’interactive trailer

L’Umanità cadrà. Sappiamo tutti che l’Impero Furon avrà la meglio: la resistenza è inutile. È stato bello conoscervi. Ma la domanda è ancora: quali metodi sceglierà Cryptosporidium-137 per distruggere tutti gli umani?

Nel nuovo trailer interattivo, la scelta è in realtà tua – grazie ad un generoso permesso del benevolo Impero Furon.

Demo gratuita disponibile
Sappiamo che molti di voi umanoidi non vedono l’ora di assistere alla gloria dell’Impero Furon. Quindi ecco la vostra occasione! Gioca alla Demo di Destroy All Humans! per PC oggi tramite Steam o Gog.com:

Gioca la Demo di Destroy All Humans! su Steam: http://n.thq.com/kDm930qQJhu
Gioca la Demo di Destroy All Humans! su Gog.com: https://www.gog.com/game/destroy_all_humans_demo

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation®4 e Xbox One™ dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One™. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

La Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un’occhiata al trailer della Crypto-137 Editionhttps://youtu.be/8XFKjgBIEow

La DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un’occhiata al trailer della DNA Edition: https://youtu.be/0hQ5os5wGm0

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet