NBA 2K21 – Zion Williamson sarà sulla copertina delle versioni next gen

2K annuncia oggi che la prima scelta al draft del 2019, Zion Williamson, è ufficialmente l’atleta di copertina di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X!

Zion è un fenomeno che in pochissimo tempo ha già dimostrato quanto dominante può essere,  grazie alla sua forza ed alla sua velocità. Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per  rappresentare la nuova generazione di superstar NBA.

“Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino, farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale” dice Zion Williamson.
“Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal  campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei  modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.”

NBA 2K e Williamson sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di  rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans.

Domani, Giovedì 2 Luglio, annunceremo l’ultimo atleta di copertina di NBA 2K21.

Per maggiori informazioni su NBA 2K21, visitate www.nba.2k.com, diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter, Instagram, Tiktok, o iscrivetevi al canale YouTube

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet