Fallout diventa una serie TV Amazon realizzata dagli autori di Westworld

Con un breve teaser, Amazon ha annunciato di essere al lavoro su una serie TV basata sul franchise videoludico ‘Fallout’.

La serie sarà prodotta, oltre da Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks, anche da Kilter Films, la casa di produzione dei coniugi Jonathan Nolan e Lisa Joy (i creatori di Westworld).

Ricordiamo che Jonathan Nolan e Lisa Joy stanno già lavorando per Amazon ad una serie TV tratta dal romanzo ‘The Peripheral’ di William Gibson.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet