HUMANKIND – Feature Focus: Civics and Ideologies

Quale struttura avrà il tuo governo? I tuoi militari avranno reclute o soldati professionisti? La proprietà fondiaria sarà ereditata o comunale? Potresti non essere in grado di cambiare queste cose nel mondo reale, ma queste sono le decisioni che prenderai per modellare la tua società in Humankind, il nostro prossimo titolo strategico a turni.

Ogni decisione civica ha un impatto diretto sul gameplay e aiuterà a posizionare il giocatore su 4 assi ideologici: economia, geopolitica, governo e società. Questi assi rappresentano i valori e la struttura sociale nel mondo di gioco. Le decisioni civiche saranno innescate da situazioni di gioco, in modo che abbiano un senso nel contesto e avranno effetti diretti che dureranno per tutta la tua avventura. Gli eventi narrativi basati su situazioni storiche reali presenteranno ulteriori scelte che daranno forma alle tue ideologie.

Ti invitiamo a dare un’occhiata alla settima puntata della nostra serie Feature Focus, “Civics & Ideologies”,
– The Ampliteam

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet