Guarda la tavola rotonda organizzata dai publisher giapponesi di Fighting Game

L’1 agosto 2020 alle ore 02:00 CEST, i leader della game industry giapponese dei picchiaduro, Arc System Works, ARIKA, BANDAI NAMCO Entertainment Inc., CAPCOM, KOEI TECMO GAMES e SNK si presenteranno tutti insieme per la prima volta per un’approfondita tavola rotonda su passato, presente e futuro dei picchiaduro e degli esports. Lo streaming dell’evento può essere guardato su https://www.twitch.tv/bandainamcous

 

Katsuhiro Harada, Producer di TEKKEN 7 e Motohiro Okubo, Producer di SOULCALIBUR VI, prenderanno parte all’incontro per BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e avranno nuove informazioni e annunci da condividere riguardo i due titoli.

 

Da oggi gli appassionati di fighting game sono incoraggiati a porre le proprie domande e suggerimenti sugli argomenti da trattare durante la tavola rotonda.

Usate #JFGPR su Twitter per mandare le vostre proposte!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet