2K annuncia una nuova partnership con OneTeam Partners

2K, OneTeam Partners (OneTeam) e la National Football League Players Association (NFLPA), annunciano oggi una nuova partnership. Questa permetterà alla label di includere giocatori della NFL in diversi giochi, al momento in fase di sviluppo, che verranno pubblicati nel 2021.

La partnership garantirà a 2K il diritto di mostrare i nomi, i numeri, le immagini e le sembianze di oltre 2.000 giocatori attuali della NFL. OneTeam, il rappresentante del gruppo di licenze della NFLPA, ha facilitato l’accordo. I termini finanziari non sono stati divulgati. “Siamo entusiasti di lavorare con la NFLPA e OneTeam, per inserire le più grandi star del football nei titoli a cui stiamo lavorando“, ha dichiarato David Ismailer, Presidente di 2K. “Vogliamo dare ai tifosi esperienze autentiche, memorabili e divertenti grazie a una lista di veri eroi di questo sport.”

2K ha una comprovata esperienza di relazioni commerciali di alto profilo e di successo con altre leghe sportive, atleti professionisti e i loro fan“, ha detto Steve Scebelo, Presidente ad interim di NFL Players Inc. “L’etichetta produce alcuni dei migliori videogiochi sportivi del mondo e non vediamo l’ora di lavorare con loro, i nostri giocatori e OneTeam su progetti futuri.

Il videogioco sportivo è una categoria in forte crescita, la partnership tra la NFLPA e 2K rappresenta un’opportunità per entusiasmare i giocatori attuali e per raggiungere il pubblico futuro non ancora toccato“, ha dichiarato Ahmad Nassar, CEO di OneTeam Partners. I giochi 2K-NFL saranno esperienze di football non simulative ed al momento sono in fase di sviluppo. Titoli, sviluppatori e date di lancio saranno annunciati più avanti.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet