PlayStation - Nuovo State of Play il 6 agosto

E’ passato un bel po’ di tempo… ma finalmente State of Play ritorna questo giovedì con news sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR. Abbiamo qualche aggiornamento riguardo ai giochi third party e ai titoli indie per PS5 visti nella presentazione PS5 di giugno. L’episodio dura più di 40 minuti (!) Abbiamo una fantastica scaletta in programma che include un sacco di nuovi video di gameplay e altre notizie. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!

Il nuovo episodio di State of Play andrà in onda giovedì 6 agosto alle 22:00 CEST, e potrete vederlo in diretta su Twitch e YouTube.

Appuntamento a giovedì!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet