Relicta è ora disponibile

Ravenscourt e Mighty Polygon hanno oggi pubblicato Relicta, il puzzle game basato sulla fisica, che consente ai giocatori di esplorare una struttura di ricerca abbandonata sulla Luna. I giocatori possono indossare i loro guanti hi-tech e iniziare a piegare le leggi della fisica su PC, Google Stadia, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X.
Il trailer di lancio di oggi presenta ai giocatori la situazione ideale per una gita nei crateri terraformati della Luna, piena di complessi puzzle basati sulla fisica che richiedono una combinazione di abilità e creatività. I diversi biomi con i loro ambienti amorevolmente dettagliati metteranno alla prova l’immaginazione e il potere di deduzione dei giocatori mentre avanzano attraverso la Chandra Base per raggiungere il loro obiettivo finale.

A proposito di Relicta
Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Gioca attraverso gli occhi di uno scienziato, dovrai usare la tua astuzia per manipolare le leggi della fisica, usando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna. Chandra Base metterà alla prova le tue abilità scientifiche, in quanto sono l’unica cosa che può mantenere in vita tua figlia.

In Relicta ogni sezione racconta una storia, ogni nuovo passo è una sfida. Trova la strada tra gli enigmatici crateri terraformati e indaga su diversi luoghi ed ecosistemi. Ti ci butterai a capofitto e proverai a salvarti? O ti prenderai il tuo tempo per raccogliere indizi e svelare gli intrighi della politica orbitale del 22° secolo? Sepolto nell’eterna oscurità dei crateri lunari c’è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare il destino dell’umanità per sempre. Sei pronto ad affrontare le conseguenze della tua ricerca?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet