Apex Legends Stagione 6 – Massima Potenza, rivelati i dettagli

Oggi, Respawn Entertainment ha svelato i primi dettagli su Apex Legends Stagione 6 – Massima Potenza, disponibile dal 18 agosto – insieme a un trailer che mette in evidenza Rampart, la nuova Leggenda.  Rampart,  ventunenne imprenditore anglo-indiano, sopravvive nel pericoloso mondo del selvaggio west delle Outlands armato di una pesante torretta e con uno zaino pieno di rottami metallici.

 

 

Nella Stagione 6 – Massima Potenza, i giocatori potranno raccogliere materiali nell’universo di Apex Legends e costruire oggetti migliori di quelli già posseduti. I giocatori potranno poi usufruire anche di un nuovo SMG di energia (il Volt), un Battle Pass con oltre 100 nuovi oggetti, tra cui Skin Leggendarie e holo-spray, nonché del lancio della Serie 5 della Modalità Classificata.

 

Per maggiori dettagli e immagini su ciò che avverrà nella Stagione 6 – Massima Potenza il 18 agosto, puoi consultare l’ultimo blog di Respawn.

 

Per tutti gli aggiornamenti segui Apex Legends su Twitter, Instagram, Youtube o visita www.playpex.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet