Man of Medan arriva su Xbox Game Pass

Da ieri, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è disponibile nel catalogo Xbox Game Pass, dando così una nuova opportunità ai giocatori di tuffarsi nelle atmosfere horror di The Dark Pictures Anthology.

Man of Medan arriverà anche su Xbox Game Pass per PC nel corso dell’anno.

 

In Man of Medan quattro amici e il loro capitano prendono il largo per una vacanza dedicata alle immersioni, alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Quando arriva una tempesta, il loro viaggio si trasforma in qualcosa di molto più sinistro. Chi vivrà? Chi morirà?

La scelta è nelle tue mani!

 

Ma non è finita qui, Man of Medan ha anche raggiunto 1 milione di copie vendute in tutto il mondo tra tutte le piattaforme!

Per festeggiare questo traguardo con i nostri giocatori, è disponibile un’estensione per Twitch, che permette agli spettatori di mettere alla prova il proprio istinto di sopravvivenza votando per le scelte che dovrà fare lo streamer!

 

Per scaricare l’estensione di Twitch per Man of Medan:

https://dashboard.twitch.tv/extensions/nsxl26pw9dgf1v0u8ajjz2qntl9ql0-1.0.1

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet