Nintendo Switch - Svelato il bundle con Fortnite

È ora di salire sul Bus della battaglia e tuffarsi dentro la Battaglia Reale da 100 giocatori quando e dove vuoi con il bundle Nintendo Switch Edizione speciale Fortnite, in arrivo in Europa il 30 ottobre.

Questo bundle speciale include:
• La console Nintendo Switch con un design unico dedicato a Fortnite sul retro
• Joy-Con giallo (L) e Joy-Con blu (R) esclusivi
• Base per Nintendo Switch con un esclusivo design Fortnite
• Fortnite pre-installato
• Codice download del Pacchetto Wildcat, che dà accesso al Costume Wildcat e due stili aggiuntivi, un Dorso decorativo Attacco elegante e due stili aggiuntivi, più 2000 V-Buck

Dal lancio su Nintendo Switch nel giugno 2018, Fortnite è diventato il gioco più scaricato mai approdato su hardware Nintendo in Europa, con milioni di giocatori che combattono tutte le settimane non solo in modalità TV, ma anche in movimento – grazie a Switch, infatti, l’esperienza Fortnite in portatile raggiunge i massimi livelli.

Il bundle Nintendo Switch Edizione speciale Fortnite, con l’esclusivo design Fortnite e i Joy-con giallo e blu, arriva in Europa il 30 ottobre.

* Fortnite è un download gratuito.
Per giocare online alla maggior parte dei software per Nintendo Switch è richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online, ma quest’ultimo non è necessario per giocare a Fortnite.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet