Indivisible – Aggiornamento gratuito e Premium DLC disponibili su Nintendo Switch

I fan di Indivisible possono godersi al meglio il platform action-RPG disegnato a mano su Nintendo Switch™ con il rilascio di un aggiornamento gratuito che offre ai giocatori l’accesso alla modalità cooperativa locale e al New Game+.

Il DLC premium, Razmi’s Challenges, è invece disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop al prezzo di €7,99, aggiungendo dozzine di livelli bizzarri con ostacoli impegnativi da superare.

 

  • New Game+ (Gratuito): Questa modalità permette ai giocatori di giocare a Indivisible con tutte le abilità, le armi e le incarnazioni acquisite nella loro avventura precedentemente completata. Accedi alle aree segrete e prendi scorciatoie che richiedono abilità avanzate e porta una lista completa di amici per combattere al fianco di Ajna.

 

  • Modalità Cooperativa (Gratuito): Porta con te un amico per l’avventura. La modalità Co-Op permette ai giocatori di divertirsi con Indivisible con un massimo di tre amici aggiuntivi in cooperativa locale! Gli amici hanno solo bisogno di accendere un set di Joy-Con addizionale per combattere ed esplorare al fianco di Ajna e viaggiare per sconfiggere Lord Ravannavar.

 

  • DLC Razmi’s Challenges (€7,99) IL DLC premium include 40 livelli unici che metteranno alla prova le abilità platform e di combattimento di Ajna. Una serie di sfide diabolicamente intelligenti ideate dalla brontolona Razmi, che richiederanno l’insieme delle abilità uniche di Ajna per completarle, enfatizzando le meccaniche che vengono utilizzate in tutto il gioco principale, comprese le combinazioni di manovre più avanzate.

 

I partner editoriali globali di 505 Games per Indivisible includono Spike Chunsoft (Giappone), disponibile oggi e H2 Interactive (Corea, Hong Kong, Taiwan, Sud Est Asiatico), disponibile da giovedì 29 ottobre.

 

Indivisible è classificato PEGI 7.

Per maggiori informazioni su Indivisible visita il sito www.indivisiblegame.com.

Per ulteriori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare il sito www.505games.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet