Marvel Avengers e Wolfenstein: Youngblood ottengono NVIDIA DLSS e la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War include anche NVIDIA Reflex

Marvel Avengers e Wolfenstein: Youngblood ottengono gli aggiornamenti NVIDIA DLSS

Oggi, l’ultima patch per Marvel Avengers aggiunge il supporto a NVIDIA DLSS, mentre WolfensteinYoungblood ha reso disponibile un aggiornamento che abilita la modalità DLSS Ultra Performance per i giochi in 8K con GeForce RTX 3090.

L’aggiornamento per Wolfenstein: Youngblood include anche ottimizzazioni aggiuntive che sfruttano capacità di elaborazione asincrone migliorate della serie GeForce RTX 30.Per ottenere il DLSS in questi due titoli sarà sufficiente aggiornarli all’ultima patch disponibile o installare l’ultimo NVIDIA Game Ready driver.

Alimentato da RTX Tensor Cores, il DLSS è una rete neurale di deep learning che aumenta la frequenza dei fotogrammi e genera immagini belle e nitide nei giochi. La nuova modalità DLSS Ultra Performance utilizza, inoltre, un modello di super risoluzione ad intelligenza artificiale appena sviluppato, costruito appositamente per pannelli a 8K.

I giochi che già supportano la modalità DLSS Ultra Performance per 8K sono: ControlDeath StrandingJustice, Marvel AvengersMinecraft con RTX Beta per Windows 10 e WolfensteinYoungblood.

I giochi in arrivo che presto supporteranno questa tecnologia includono: Boundary, Bright Memory: Infinite, Ready or Not, Scavengers e Watch Dogs: Legion.

 

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War PC supporta NVIDIA Reflex!

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War PC è disponibile da questa settimana in l’accesso anticipato il 15 ottobre e il 17 ottobre per tutti gli altri. I giocatori beta avranno la possibilità di provare NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per una migliore reattività del PC. Quando giochi online, una minore latenza di sistema può migliorare la tua competitività, aiutandoti a individuare i giocatori più velocemente e a mirare con maggiore precisione.

Puoi testare NVIDIA Reflex oggi stesso in Apex Legends, Fortnite, Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Warzone e Valorant. I giochi in arrivo che lo supporteranno includono: Call of Duty: Black Ops Cold War, Destiny 2, Enlisted, Cuisine Royale, Kovaak 2.0 e Mordhau.

 

NVIDIA Reflex è disponibile con la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War e l’ultimo Game Ready driver NVIDIA.

 

 

Link Correlati:

Informazioni sulla modalità DLSS Ultra Performance su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/8k/

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War supportata da NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/call-of-duty-black-ops-cold-war-pc-beta

 

Per saperne di più su NVIDIA Reflex vai su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=-cXg7GQogAE

NVIDIA’s Tony Tamasi spiega il Sistema di latenza:

https://www.youtube.com/watch?v=h69JR51pZbU

NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-low-latency-platform/

 

Download di NVIDIA Driver:

https://www.nvidia.com/Download/Find.aspx

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet