Hearthstone - Nuovi annunci in arrivo la prossima settimana

Venghino siori, venghino! Il 22 ottobre alle 17:00 CET, su Twitch e YouTube, il direttore di gioco di Hearthstone Benjamin Lee aprirà il nostro streaming di presentazione autunnale dove annunceremo molti, grandi cambiamenti! Da qui subentreranno anche i progettisti di gioco Pat Nagle, John McIntyre e John Yang, che parleranno delle rispettive novità con il nostro ospite Brian Kibler. Abbiamo in serbo alcune novità davvero entusiasmanti, non perdertele!

Twitch Drop de L’Accademia di Scholomance

Il 22 ottobre, assisti a 15 minuti della presentazione autunnale di Hearthstone su Twitch.tv/PlayHearthstone tra le 16:30 CET e le 18:00:00 CET per ottenere una busta de L’Accademia di Scholomance. Assisti a 30 minuti in totale per ottenere un’altra busta! Prima di poter ricevere le ricompense, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui.

Sintonizzati e sii tra i primi a sapere cosa abbiamo in serbo per la fase finale dell’Anno della Fenice!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet