Kerbal Space Program: Shared Horizons è ora disponibile per console

Private Division e Squad hanno annunciato che da oggi l’aggiornamento gratuito* Kerbal Space Program: Shared Horizons è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.


Sviluppato in stretta collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA), l’aggiornamento introduce due nuove e famosissime missioni, l’iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale in stile ESA per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico che i giocatori potranno svolgere. Bepi Colombo ricrea la missione congiunta verso Mercurio dell’ESA insieme all’Agenzia spaziale giapponese, attualmente in corso, mentre la missione Rosetta è un tributo all’atterraggio sulla cometa della famiglia gioviana. 

L’aggiornamento gratuito* Shared Horizons è un ringraziamento per il continuo supporto all’amato gioco di simulazione spaziale che celebra quest’anno il suo nono anniversario.

Per ricevere aggiornamenti relativi al titolo  seguite i canali ufficiali YouTube e Twitter o diventate nostri fan su Facebook.  

 

*L’aggiornamento Shared Horizons richiede il gioco base Kerbal Space Program. Visitate kerbalspaceprogram.com per le ultime notizie.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet