Nuovi dettagli per il controller di XBOX One

Microsoft ha rilasciato un nuovo video in cui il portavoce Larry Hyrb e il general manager Zulfi Alam discutono sulle funzionalità del controller di XBOX One.

[youtube id=”m4SYaTLCWL0″ width=”600″ height=”350″]

  • Confermati: feedback tattile, sistema di vibrazione avanzata, design più confortevole
  • Sul retro sarà presente una porta USB. I giocatori potranno scegliere se giocare via cavo o wireless; scegliendo il metodo cablato, i dati viaggeranno attraverso la porta USB, anziché tramite wireless.
  • La larghezza della banda wireless sarà 20 volte superiore rispetto a quella consentita dal pad di XBOX 360. La latenza tra la pressione di un tasto e l’azione su schermo è stata ridotta a millesimi di secondi.
  • Il pad dispone di LED a infrarossi e, grazie a questi, Kinect riconoscerà chi starà tenendo in mano il controller e il profilo giocatore verrà automaticamente switchato.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.