WWE 2K Battlegrounds – Goldberg, Ultimate Warrior, Batista, Lita e molti altri ancora salgono sul ring

2K ha annunciato oggi che 10 Superstars WWE e 20 oggetti per la personalizzazione saranno disponibili nel primo aggiornamento del roster di WWE® 2K Battlegrounds a partire dal 6 novembre 2020.

Caratterizzato da un’azione frenetica e da un assortimento di power-up, mosse speciali, oggetti da  mischia non convenzionali e ambienti interattivi, WWE 2K Battlegrounds offre uno stile e un’estetica arcade unici per gli appassionati di giochi WWE casual e hardcore. Nei mesi a venire saranno disponibili più di 50 Superstar e articoli cosmetici aggiuntivi.

Le seguenti Superstar, Leggende e Hall of Famers verranno inseriti in WWE 2K Battlegrounds tramite aggiornamenti automatici, alcuni contenuti richiederanno lo sblocco:

Venerdì 6 novembre:
– Goldberg;
– Batista;
– Jey Uso (sbloccato);
– Jimmy Uso (sbloccato).

Mercoledì 11 novembre:
– Ultimate Warrior;
– Eddie Guerrero (sbloccato);
– Lita (sbloccato).

Mercoledì 18 novembre:
– Trish Stratus;
– Booker T;
– Ruby Riott (sbloccato).

Ogni aggiornamento includerà anche una selezione di oggetti per la personalizzazione dell’arena di Superstar e Battleground, tra cui abiti, vernice per il viso, disegni dell’arena, schemi di colore e altro ancora.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet