Hearthstone – Disponibile ora il nuovo sistema di progressione con la patch 19.0

La patch 19.0 disponibile ora include un nuovo sistema di progressione, vari miglioramenti al gioco e alcuni aggiornamenti alla Battaglia. L’uscita di questa patch anticipa anche l’imminente arrivo della nuova espansione di Hearthstone, Follia alla Fiera di LunacupaTutte le carte di Follia alla Fiera di Lunacupa sono state ufficialmente rivelate e sebbene non sia ancora possibile utilizzarle finché non verranno sbloccate il 17 novembre, puoi già iniziare a comporre i mazzi che userai alla pubblicazione con il nostro deck builder online!

Anche la Stagione 1 dei Duelli comincerà il 17 novembre, ma la patch di domani fornirà l’accesso anticipato ai Duelli a tutti, introdurrà Sussurri degli Dei Antichi tra i set idonei e aggiungerà le carte di Follia alla Fiera di Lunacupa tra i bottini ottenibili durante le sessioni! Una volta che la Stagione 1 dei Duelli avrà inizio, potrai anche aggiungere le carte di Follia alla Fiera di Lunacupa ai tuoi mazzi iniziali! Scopri di più sui Duelli nel nostro blog di presentazione.

La patch introdurrà nei Duelli anche nuovi Poteri Eroe sbloccabili e due Tesori Distintivi per ogni classe, ottenibili possedendo carte de L’Accademia di Scholomance e Follia alla Fiera di LunacupaDai un’occhiata al nostro blog di pre-lancio per scoprire come aprire in anticipo le buste di Follia alla Fiera di Lunacupa!

Nuovo eroe della Battaglia

Silas Lunacupa.

  • Venghino, siori, venghino! [Passivo]
    • Ci sono dei Biglietti di Lunacupa nella Locanda! Ottienine 3 per Rinvenire un servitore del tuo Livello Locanda.
    • Dei servitori casuali nella Locanda di Bob hanno dei Biglietti di Lunacupa. Compra tre di questi servitori per Rinvenire un servitore del tuo Livello Locanda attuale.

I giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia otterranno l’accesso anticipato a Silas Lunacupa prima della pubblicazione ufficiale dell’eroe, l’1 dicembre.

Riprogettazione del sistema di progressione e ricompense

10_06_HS_Blog_ProgressionRewards_Header_760x270_JY_v01.jpg

La patch 19.0 introduce un sistema di progressione completamente nuovo nella Locanda! In quello che è il più grande aggiornamento ai sistemi di Hearthstone, la riprogettazione del sistema di progressione include quattro parti principali:

  • L’aggiunta di un sistema di imprese che tiene traccia dei tuoi successi in gioco.
  • Un Percorso Ricompense con tutte le ricompense ottenibili al di fuori della modalità Classificata.
  • Una riprogettazione delle missioni che include sia missioni giornaliere che settimanali.
  • Una pagina Profilo aggiornata con le informazioni del giocatore, i gradi e le statistiche.

Potrai accedere a ognuna di queste pagine cliccando su una nuova icona del Diario che rimpiazzerà il Registro missioni nel menu principale. Puoi leggere i dettagli completi di ogni parte della riprogettazione della progressione qui. Abbiamo alcuni dettagli aggiuntivi da condividere sul sistema di progressione quest’oggi:

  • Missioni – Le missioni possono essere completate in Amichevole, Classificata, Arena e Duelli. Alcune missioni possono anche richiedere di giocare in Battaglia o Rissa. Le missioni possono anche essere completate nelle varianti Sfida di ognuna di queste modalità.
  • Imprese – Le imprese sono suddivise per categorie e sottocategorie. Come immaginerai, le imprese delle categorie Modalità di gioco e Avventure possono essere completate solamente in quelle specifiche modalità. Quelle invece delle categorie più generali come Progressione e Gioco possono essere completate in Classificata, Arena e Duelli.
    • Commento degli sviluppatori: c’è un problema noto che talvolta fa sì che venga mostrato un progresso non corretto riguardo alle imprese della collezione. Questo problema verrà risolto in una patch successiva. Quando questo accadrà, per le imprese della collezione verrà mostrato il progresso corretto, ma non verrà rimossa alcuna impresa.
  • PE ricompensa – Puoi ottenere PE solamente giocando nella maggior parte delle modalità, tra cui Amichevole, Classificata, Arena, Duelli, Battaglia, Rissa e Avventura. Le varianti Sfida di queste modalità non forniscono PE.

Stiamo investigando un problema che riguarda i dispositivi portatili che rispondono ai requisiti minimi (quelli con meno di 2GB di memoria) e che potrebbe risultare in una diminuzione della performance dopo la pubblicazione della patch. Questo problema potrebbe verificarsi quando si accede al nuovo Diario in gioco. Consigliamo ai giocatori di riavviare Hearthstone qualora dovessero incontrare questo problema.

Pass Locanda

HS_19p0_DMF_12_TP_Social_Twitter_1280x720_JS01.jpg

Il Percorso Ricompense include un percorso gratuito per ogni giocatore e uno a pagamento che può essere sbloccato con il Pass Locanda, disponibile per l’acquisto a 19,99 €. Acquistare il Pass Locanda in qualsiasi momento dell’espansione conferirà istantaneamente il servitore Leggendario Silas Lunacupa Dorato, un bonus del 10% al guadagno di esperienza per tutta la durata dell’espansione e tutti gli oggetti fino al tuo livello attuale sul Percorso Stagionale a pagamento. Mentre progredirai con il Pass Locanda durante l’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa, guadagnerai un bonus all’esperienza aggiuntivo, il modello eroe Guerriero alternativo Annhylde e il relativo dorso, tre modelli eroe per Jaina e Thrall e una delle prime Monete cosmetiche collezionabili di sempre!

Extra della Battaglia

The Tavern Pass!

Gli Extra della Battaglia saranno disponibili come acquisto separato dal Pass Locanda a partire dal 17 novembre, al costo di 14,99 € o 2.000 oro. Gli Extra della Battaglia ti permetteranno di scegliere tra 4 eroi all’inizio di ogni partita in Battaglia e forniranno statistiche avanzate, emote grafiche e l’accesso anticipato ai nuovi eroi! Gli Extra della Battaglia sono inclusi anche nel Mega Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa.

Miglioramenti al gioco e aggiornamenti vari

  • Spostando il cursore sul Mana dell’avversario, verrà mostrato il numero di Cristalli di Mana Sovraccaricati. La stessa cosa accadrà per il proprio Mana.
  • L’Orrore di Drustvar ora sceglierà casualmente un’opzione per Incisioni Runiche invece di lanciarle entrambe.
  • Risolto un problema in Duelli per il quale le carte Dorate apparivano come carte normali.
  • Risolto un problema in Duelli per il quale il conteggio delle sessioni migliori veniva erroneamente reimpostato.
  • Risolto un problema in Duelli per il quale gli eroi non riproducevano la loro battuta audio quando venivano selezionati per una sessione.
  • Risolto un problema in Duelli per il quale Libro dei Morti non contava i servitori nemici morti.
  • Risolto un problema per il quale i servitori Dormienti non consumavano le riduzioni al costo in mana fornite dalle carte Studio.
  • Risolto un problema per il quale la freccia per i Poteri Eroe che richiedono la selezione di un bersaglio in Battaglia partiva fuori dallo schermo.
  • Risolto un problema per il quale le emote si sovrapponevano con la schermata di vittoria o sconfitta al termine del match.
  • Risolto un problema per il quale i ritratti mostrati nella cronologia avevano dimensioni diverse tra i vari dispositivi.
  • I mazzi gratis per giocatori nuovi e di ritorno sono stati aggiornati (puoi trovare qui i modelli).*
  • Il testo delle carte Nebbia Corrompente e Scrutatore del Caos è stato riscritto per evitare confusioni con la nuova abilità Corruzione. Il funzionamento di entrambe le carte è rimasto invariato.

*Limite di uno per account. Un giocatore veterano è tale se non ha effettuato l’accesso a Hearthstone per 120 giorni consecutivi.

17 novembre – Rotazione in Arena

We're mixing up the sets in Arena starting November 17.

Con la pubblicazione di Follia alla Fiera di Lunacupa il 17 novembre, in Arena saranno presenti carte dei seguenti set:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/coplanet/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/coplanet/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet