Rainbow Six Siege – Le date dei playoff della Divisione Nord Asia-Pacifico

Ubisoft® annuncia che i playoff di promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico di Tom Clancy’s Rainbow Six® si terranno dal 19 al 22 novembre. Quattro squadre della Corea del Sud, due del Giappone e due della regione dell’Asia sudorientale (SEA) si sfideranno per ottenere i quattro posti disponibili nella lega della Divisione Nord dell’anno prossimo.

 

Le squadre della Corea del Sud si sfideranno in un torneo in formato Gauntlet, con i vincitori delle due partite di promozione che si assicureranno un posto nella Divisione Nord. Nel frattempo, le squadre giapponesi si sfideranno tra loro in un girone a eliminazione diretta, e lo stesso faranno quelle della regione SEA. Tutte le partite saranno giocate nel formato al meglio delle tre.

 

Il programma sarà il seguente:

  • Giovedì 19 novembre a partire dalle 9:45 CET:
    • Partita 1 qualificazioni della Corea del Sud: Talon Esports SGA Esports
    • Partita 2 qualificazioni della Corea del Sud: SCARZGC Busan Spear
  • Venerdì 20 novembre a partire dalle 9:45 CET:
    • Partita 3 qualificazioni della Corea del Sud: Vincitore della partita 1 – Vincitore della partita 2
    • Partita 1 di promozione della Corea del Sud: Perdente della partita 1 – Perdente della partita 2
  • Sabato 21 novembre a partire dalle 5:30 CET:
    • Partita finale di promozione/retrocessione del Giappone: NORA RengoEVA:e
    • Partita finale di promozione/retrocessione della regione SEA: Electrify EsportsExcelsior Onyx
  • Domenica 22 novembre a partire dalle 5:30 CET:
    • Partita 2 di promozione della Corea del Sud: Vincitore della partita 1 di promozione – Perdente della partita 3

 

È possibile seguire i playoff di promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico sui nostri canali Twitch e YouTube. Per maggiori dettagli sul torneo, visitare rainbow6.com/APACNorthRelegation2020.

 

Per seguire o partecipare alla conversazione su tutto ciò che riguarda i playoff di promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico, è possibile seguirci su Twitter alle pagine twitter.com/R6esports e twitter.com/R6esportsAPAC con l’hashtag #R6APACL, oppure su instagram.com/R6Esports.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/coplanet/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/coplanet/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet