Destiny 2: La Fondazione Bungie lancia la raccolta fondi Game2Give

La Fondazione Bungie ha dato il via alla raccolta di fondi online Game2Give che mira a mobilitare i Guardiani e raccogliere fondi per i bambini negli ospedali degli Stati Uniti. La raccolta fondi di Game2Give durerà fino al 13 dicembre con l’obbiettivo di raccogliere 2 milioni di dollari.

Il lancio inaugurale di Game2Give del 2019 ha visto i Guardiani raccogliere oltre 1,6 milioni di dollari

Game2Give è un evento di beneficenza internazionale che offre ricompense esclusive ed esperienza in livestream per milioni di fans di Destiny in tutto il mondo. La Fondazione Bungie ha creato la partnership Game2Give con Children’s Miracle Network Hospitals per supportare i bambini più vulnerabili.

 I Guardiani che desiderano collaborare  possono registrarsi per ospitare il proprio stream di raccolta fondi da oggi fino al 13 dicembre. In italia siamo lieti di avere ElitGaming come partecipante all’evento. Calendario dell’evento disponibile qui.

Emblema Custode della Luce, Emblema Fiori della Nebbia e Spettro Esotico Involucro Indorato

I generosi Guardiani riceveranno come premi esclusivi

  • Una donazione di $25 permetterò di ottenere l’Emblema Fiori della Nebbia 2019 e lo Spettro Esotico Involucro Indorato
  • Una donazione di $50 permetterà di ottenere in aggiunta l’Emblema Custode della Luce.
  • Una donazione di $100, oltre a quanto sopra, consentirà ai Guardiani di vincere un oggetto dal montepremi di Bungie. I premi includono Destiny 2: Oltre la Luce versione digitale Deluxe e Destiny 2: Oltre la Luce versione fisica Deluxe.

Bungie ha anche collaborato con Omaze, una piattaforma di raccolta fondi online per dare ai Guardiani di tutto il mondo la possibilità di vincere 20.000 dollari per creare il sistema di gioco definitivo e supportare la campagna Game2Give

La Fondazione Bungie apprezza e fa affidamento sui Guardiani con uno spirito generoso che portano sorrisi, gioia e speranza ovunque.

Noi siamo Custodi della Luce
quelli che osano accendere la speranza di fronte all’incertezza
Con la nostra passione globale e unita proteggiamo chi è nel bisogno
Facendo una differenza duratura per le piccole luci n tutto il mondo
Noi siamo Custodi della Luce

Maggiori informazioni sull’evento benefico Game2Givemel post This Week At Bungie (TWAB) post, e seguite @BungieLove su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet