Just Dance 2021 – Disponibile la stagione ‘Once Upon a Dance’

Ubisoft® annuncia Once Upon a Dance, la prima stagione di Just Dance® 2021, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*. La stagione includerà un aggiornamento con una serie di nuovi contenuti gratuiti, tra cui canzoni aggiuntive per un periodo limitato e contest online, oltre ad alcuni brani iconici ed esclusivi accessibili solo tramite Just Dance Unlimited**, il servizio in streaming di dance-on-demand.

 

La stagione Once Upon a Dance offre un’esperienza davvero incantevole che saprà conquistare tutti i giocatori. Tra lo spirito festivo e la magia delle favole che hanno cullato la nostra infanzia, è arrivato il momento di festeggiare e ballare con i propri cari.
Once Upon a Dance comprenderà una Parte 1 e una Parte 2.

 

La Parte 1 sarà disponibile dal 17 al 31 dicembre, aggiungendo due celebri brani in Just Dance 2021 fino al termine dell’evento***, “Love is All” dei The Sunlight Shakers e “Dancing Queen” degli ABBA. L’evento includerà anche il lancio di “The Fox (What Does the Fox Say?)” di Ylvis, che sarà disponibile in Just Dance Unlimited** dal 24 dicembre. Tutti i brani sono accessibili con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited.

 

La Parte 2 sarà invece disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio con una nuova playlist, due brani esclusivi e tre successi del gioco precedente, tutti accessibili in Just Dance 2021 con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited. Tra le novità, i giocatori potranno celebrare il ritorno di tre brani molto popolari tra i fan:

  • “Born to Be Wild“ degli Steppenwolf, disponibile dal 14 gennaio
  • “Only You (And You Alone)” di Love Letter, disponibile dal 21 gennaio
  • “Burn” di Ellie Goulding, disponibile dal 28 gennaio

 

Insieme all’uscita di Once Upon a Dance, Just Dance lancerà alcuni eventi gratuiti in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

 

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

 

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4,  PlayStation®5 e Google Stadia.

 

*Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

** Just Dance Unlimited è un servizio di abbonamento aggiuntivo dispobnibile attraverso Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021
***Gratuiti per due settimane per tutti gli utenti di Just Dance 2021.

 

**Informazioni su Just Dance Unlimited

Con Just Dance Unlimited, puoi accedere a un vasto catalogo di oltre 600 brani con nuovi contenuti esclusivi di artisti locali e internazionali ogni mese, oltre a fantastici aggiornamenti e sfide della community per tutto l’anno tramite Just Dance® 2021, e a più di 400 brani tramite Just Dance® 2020, Just Dance® 2019, Just Dance® 2018, Just Dance® 2017 e Just Dance® 2016 per l’intera durata del proprio abbonamento. In ogni copia di Just Dance 2021 è disponibile un mese di prova gratuito. Richiede una connessione a Internet.

 

Informazioni sulla app Just Dance Controller

L’applicazione gratuita Just Dance Controller consente ai giocatori di usare i propri smartphone per giocare senza nessun’altra periferica o telecamera aggiuntiva. Disponibile su tutte le piattaforme, la app Just Dance® Controller rende il gioco ancora più accessibile su qualsiasi piattaforma, grazie alla sua tecnologia di assegnazione del punteggio, che consente a un massimo di sei giocatori di ballare senza altri accessori. La app è disponibile gratuitamente per iOS e Android™.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet