Lucasfilm Games ha annunciato un nuovo gioco di Star Wars che sarà realizzato da Ubisoft e Massive Entertainment.
Attualmente nelle sue primissime fasi di sviluppo, il titolo sarà un open world sviluppato con lo Snowdrop Engine e il ruolo di creative director spetterà a Julian Gerighty, director di The Crew e The Division 2.
Questo di Ubisoft e Massive Entertainment è il primo grande gioco di Star Wars in otto anni a non essere realizzato da Electronic Arts.
In un’intervista a Wired, il senior vice president di Disney Global Games and Interactive Experiences Sean Shopaw ha infatti rivelato:
“Electronic Arts è e continuerà ad essere per noi un’importante partner strategico, ma riteniamo che ci sia spazio anche per altri”.