Star Wars – Ubisoft e Massive Entertainment al lavoro su un gioco open world

Lucasfilm Games ha annunciato un nuovo gioco di Star Wars che sarà realizzato da Ubisoft e Massive Entertainment.

Attualmente nelle sue primissime fasi di sviluppo, il titolo sarà un open world sviluppato con lo Snowdrop Engine e il ruolo di creative director spetterà a Julian Gerighty, director di The Crew e The Division 2.

Questo di Ubisoft e Massive Entertainment è il primo grande gioco di Star Wars in otto anni a non essere realizzato da Electronic Arts.

In un’intervista a Wired, il senior vice president di Disney Global Games and Interactive Experiences Sean Shopaw ha infatti rivelato:

“Electronic Arts è e continuerà ad essere per noi un’importante partner strategico, ma riteniamo che ci sia spazio anche per altri”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet