Animal Crossing: New Horizons – Nuovo aggiornamento a tema Carnevale

Sia che si tratti di giocatori recenti che hanno acquistato Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite durante le feste o di residenti di lunga data, speriamo che questo aggiornamento gratuito ravvivi le isole di tutti grazie allo spirito carnevalesco, ai nuovi oggetti stagionali e tanto altro.

 

Animal Crossing: New Horizons riceve periodicamente aggiornamenti che introducono eventi e aggiunte al gioco. Questo nuovo aggiornamento include un Carnevale* ricco di colori e di piume, alcune calorose aggiunte agli oggetti stagionali, nuove emozioni e prodotti da comprare, che potete scoprire nel nuovo trailer:


A partire dal 28 gennaio, il nuovo update introdurrà le seguenti novità nel gioco:

 

  • Carnevale – Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza** dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco.

Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.***

 

  • Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.

 

  • Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.

 

  • Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.

 

Inoltre, a partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing sarà disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori selezionati in tutta Europa. Il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing contiene tutte e sei le carte amiibo di questa collaborazione unica con Sanrio. Queste carte amiibo dal design vivace possono essere utilizzate nei giochi compatibili. Ulteriori dettagli verranno rivelati in futuro.

 

Inoltre, un ulteriore update per Animal Crossing: New Horizons è previsto per Marzo, quindi preparatevi per ulteriori aggiornamenti.

Un nuovo update per Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch il 28 gennaio e include un coloratissimo Carnevale, nuove emozioni, costumi e oggetti stagionali. Inoltre, a partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing sarà disponibile per l’acquisto online e presso retailer selezionati di tutta Europa. Un ulteriore update per il gioco è previsto a Marzo.

 

Note per i redattori:

* I giocatori dovranno connettersi ad Internet e scaricare l’ultimo aggiornamento per accedere a determinati eventi non appena disponibili.

 

** Il Centro Servizi deve esse migliorato per accedere a questa feature.

 

*** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per utilizzare i servizi online è necessario creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi. Il gioco online richiede un’iscrizione a un servizio a pagamento. Scopri di più sul servizio con iscrizione a pagamento.

 

**** Animal Crossing New Horizons è perfetto da giocare su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet