Square Enix annuncia Project Triangle Strategy

Durante l’ultimo Nintendo Direct Square Enix ha annunciato Project Triangle Strategy (titolo provvisorio).

In questo nuovo gioco di SQUARE ENIX, che va ad arricchire il vasto catalogo di giochi di ruolo tattici del publisher giapponese, i giocatori devono sfruttare l’elevazione del terreno per trionfare in battaglia. La portata degli attacchi di un personaggio dipende infatti dalla sua posizione e dall’arma che impugna, quindi studiare il campo di battaglia prima di entrare in azione risulta decisivo. Inoltre, le decisioni prese nel gioco influiscono sullo svolgimento della storia e stabiliscono quali alleati si uniranno al giocatore.

Project TRIANGLE STRATEGY (titolo provvisorio) arriverà su Nintendo Switch nel 2022, mentre una demo gratuita del gioco sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop già a partire da oggi.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet