Hearthstone – Annunciato l’Anno del Grifone e la modalità Mercenari

Le lancette del grande orologio nel cielo di Hearthstone stanno per spostarsi di nuovo! Grazie di aver trascorso con noi l’Anno della Fenice. L’annuncio di oggi di Forgiati nelle Savane segna l’inizio della prima fase del nuovo anno di Hearthstone: l’Anno del Grifone!

Abbiamo in programma espansioni, eventi stagionali, aggiornamenti alla Battaglia, una nuova modalità di gioco e molto altro ancora. Nel programma qui sotto puoi vedere quanti contenuti abbiamo in serbo per te quest’anno!

Clicca per espandere.

Set Principale, rotazione dei set e aggiornamenti allo Sciamano

Con la pubblicazione di Forgiati nelle Savane, i set di carte dell’Anno del Drago (L’ascesa delle ombre, Salvatori di Uldum, La Discesa dei Draghi, Apprendista Cacciatore di Demoni) passeranno al formato Selvaggio. Quando questo accadrà, le carte Base e Classiche passeranno al formato Selvaggio nel set Retaggio e un nuovo set Principale con una selezione di 235 carte prenderà il loro posto! Dai uno sguardo al nostro primo annuncio per ulteriori dettagli e assicurati di visitare la raccolta delle carte il 25 febbraio, dopo che l’intero set Principale verrà rivelato!

Alla BlizzConline abbiamo parlato di come gli amatissimi servitori Fastidiobot, Predatore di Tombe e Tirion Fordring torneranno a far parte del set Principale! Inoltre, abbiamo mostrato altre carte familiari che faranno ritorno con degli importanti aggiornamenti: Custode del Serraglio, Assassinio e Palla di Fuoco!

Per rimanere in tema di ritorni in grande stile, stiamo riprogettando i Draghi Leggendari nel set Principale! Ammira l’incredibile potere di Ysera, Malygos e Alamorte!

Inoltre, abbiamo rivelato quattro dei 29 nuovi servitori inclusi nel set Principale: Folgoratore Novizio, Carceriere Vilanima, Supremo Runthak, e Vanessa VanCleef! Abbiamo anche rivelato una nuova Magia del Sacerdote: Vivere nell’Ombra!

Per finire, abbiamo parlato di importanti cambiamenti in arrivo nella patch 20.0 per lo Sciamano. Ridurremo il costo del Sovraccarico di alcuni capisaldi di questa classe, come Lupi Spirituali, Tempesta di Fulmini ed Elementale della Terra!

Sarà effettuato inoltre un aggiornamento al Potere Eroe dello Sciamano: il Totem dell’Aria sarà sostituito con il Totem della Forza, il quale fornisce +1 Attacco a un tuo servitore alla fine del tuo turno!

Il formato Classico

01_29_HS_Blog_BCSR_Header_1520x540_JY_v01.jpg

Mappa

Il formato Classico sarà pubblicato con la patch 20.0, nella quale si potrà giocare a Hearthstone così com’era poco dopo la sua pubblicazione nel 2014! Nel formato Classico saranno utilizzabili tutte le 240 carte originali e i vari bilanciamenti effettuati successivamente saranno annullati. Scopri di più sul formato Classico.

Festeggeremo la pubblicazione del formato Classico ricompensando tutti i giocatori che effettueranno l’accesso dopo la pubblicazione della patch 20.0 con una busta di carte Classiche Dorata!*

*Limite di una per account.

Nuova modalità di gioco: Mercenari di Hearthstone

Siamo entusiasti di poter condividere alcuni dettagli iniziali sulla nostra nuova modalità di gioco: Mercenari di Hearthstone! Questa modalità sarà caratterizzata da una dinamica di gioco di ruolo strategico a missioni roguelike che offrono sfide diverse ogni volta che giochi.

Mappa

Con Mercenari di Hearthstone, i giocatori potranno arricchire una collezione di mercenari scegliendo tra decine di personaggi iconici di Warcraft come Sylvanas Ventolesto e Ragnaros il Signore del Fuoco (ma ci saranno anche alcuni volti nuovi).

Prima dell’inizio di una sessione di Mercenari, i giocatori potranno formare una squadra di mercenari dalla propria collezione. Tutti loro possiedono diverse abilità e potranno acquisire esperienza e bottino vincendo gli scontri, ottenendo infine la capacità di evolversi in versioni potenziate di se stessi!

La modalità Mercenari comprende un sistema di combattimento frenetico che ricompensa l’astuzia e l’intuito. Prima di ogni scontro, i giocatori selezioneranno quali mercenari della propria squadra schierare in battaglia. A ogni turno, sceglieranno le proprie azioni contemporaneamente agli avversari e quindi guarderanno i risultati dello scontro.

I giocatori affronteranno una nuova selezione di scontri generati casualmente ogni volta che inizieranno una nuova sessione di Mercenari, compiendo imprese e ottenendo ricompense per potenziare la propria squadra fino al boss finale. E nella modalità PvP, i giocatori potranno schierare i propri mercenari contro altri giocatori!

Nel corso dell’anno avremo più informazioni in merito a Mercenari di Hearthstone, compresa una data di pubblicazione.

LT01-048_M.jpg

Libro dei Mercenari

Forgiati nelle Savane introdurrà 10 nuovi mercenari come servitori Leggendari! Racconteremo le storie di questi personaggi nel corso dell’anno attraverso le espansioni, il nostro sito, la modalità di gioco Mercenari di Hearthstone e il Libro dei Mercenari!

Il Libro dei Mercenari racconterà delle storie epiche e a puntate su tutti i 10 nuovi mercenari, che verranno pubblicate a cadenza semi-mensile come per il Libro degli Eroi. Il Libro dei Mercenari: Rokara, il primo capitolo della serie, sarà disponibile il 6 aprile!

Aggiornamenti all’esperienza per giocatori nuovi e veterani

GeneralUpdate_NewPlayer.png

Con l’aggiornamento 20.0 rimuoveremo gli scontri con Malfurion, Tyrande e Hakkar, rivoluzionando la serie di missioni leggendarie per i giocatori veterani, le quali forniranno una ricompensa di 15 buste di carte delle espansioni più recenti!

Per quanto riguarda i nuovi giocatori, aggiorneremo entrambe le serie di missioni leggendarie iniziali in modo che molte missioni possano essere completate anche nella Battaglia, e forniscano buste di carte delle espansioni più recenti al posto delle buste Classiche.

Inoltre, abbiamo apportato alcuni cambiamenti riguardo a come sbloccare il Cacciatore di Demoni. I giocatori potranno sbloccarlo proprio come ogni altra classe: lottando contro il Cacciatore di Demoni in modalità Gioco o sconfiggendolo in modalità Allenamento. Completare il prologo del Cacciatore di Demoni non solo permetterà di sbloccare la classe, ma fornirà anche 1 busta del Cacciatore di Demoni ai giocatori che devono ancora completarlo!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet