Hearthstone – Annunciata l’espansione Forgiati nelle Savane

Prepara il tuo equipaggiamento e non perdere di vista i tuoi obiettivi: queste sono le Savane. La strada dinanzi a te si snoda attraverso una vasta terra rovente, celando pericoli e scoperte oltre ogni immaginazione. È tra i covi spinati dei feroci Verrospino, furiose tribù di Centauri e nidi di Arpie nascosti tra gli alberi che si vede la differenza tra i campioni e i deboli. Le Savane sono l’incudine su cui è stata forgiata l’Orda come la conosciamo: un vero e proprio crocevia dove Tauren, Troll e Orchi si sono uniti per la prima volta. Qui sono nati degli eroi. È qui che gli eroi come te vengono Forgiati nelle Savane!

Nuovo tabellone di gioco Forgiati nelle Savane!

Forgiati nelle Savane verrà pubblicata in tutto il mondo questa primavera con 135 nuove carte collezionabili! Puoi trovare il calendario completo di presentazione delle carte e vedere quali sono state annunciate oggi visitando la raccolta delle carte. Ricorda di controllare spesso: l’elenco verrà aggiornato con nuove carte man mano che verranno presentate!

Nuova meccanica: Frenesia

Mostri, servitori, magia e macchinari che si trovano nelle Savane possono trasformare un lanciatore di asce alle prime armi in un campione dell’Orda. I servitori con Frenesia attivano potenti effetti la prima volta che sopravvivono a dei danni!

Magie Graduate

Padroneggiare la magia è la chiave per sopravvivere agli elementi (e agli Elementali). Tutte e 10 le classi avranno accesso alle nuovissime Magie Graduate, che aumenteranno di potenza quando si raggiungono i 5 e i 10 Cristalli di Mana, a prescindere che si trovino nella tua mano o nel mazzo!

Nuova meccanica: Scuola di Magia

Le Scuole di Magia sono un’aggiunta permanente su Hearthstone e verranno applicate con effetto retroattivo a molte Magie già pubblicate, aggiungendo sinergie e un ulteriore livello di profondità alla tua collezione! Le Magie dei formati Standard e Selvaggio saranno divise in sette diverse scuole:

  • Arcana (2 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 44 Magie dei set passati)
  • Vile (3 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 22 Magie dei set passati)
  • Fuoco (2 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 43 Magie dei set passati)
  • Gelo (2 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 24 Magie dei set passati)
  • Sacra (5 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 67 Magie dei set passati)
  • Natura (6 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 112 Magie dei set passati)
  • Ombra (4 Magie in Forgiati nelle Savane in aggiunta alle 109 Magie dei set passati)

Ecco i Mercenari

Non c’è sicuramente carenza di guerrieri a pagamento nell’Alleanza e nell’Orda. Forgiati nelle Savane introduce 10 servitori Mercenari Leggendari, ognuno in rappresentanza di una classe diversa, le cui storie si dipaneranno durante l’Anno del Grifone e verranno raccontate nel corso dell’anno!

Preacquisto di Forgiati nelle Savane

Il Mega Pacchetto Forgiati nelle Savane include 80 buste di Forgiati nelle Savane, 5 buste Dorate di Forgiati nelle Savane, due carte Leggendarie Dorate casuali di Forgiati nelle Savane, l’eroe del Druido Hamuul Totem Runico, il dorso delle carte Hamuul e gli Extra della Battaglia**!

HS_20p0_Mega_Bundle_InBlog_EK01.png

Il Pacchetto Forgiati nelle Savane include 60 buste di Forgiati nelle Savane, due carte Leggendarie casuali di Forgiati nelle Savane e il dorso delle carte Hamuul!

image (1).png

PREACQUISTA

**Gli Extra della Battaglia sono disponibili non appena effettuato l’acquisto e terminano alla fine del ciclo dell’espansione Forgiati nelle Savane.

Connettiti e ottieni gratuitamente il Cacciatore dell’Ombra Vol’jin

Cacciatore dell'Ombra Vol'jin è una carta 3/6 da 5 Mana, con un Grido di Battaglia che seleziona un servitore e lo scambia con uno casuale nella mano di chi lo controlla.Un Cacciatore dell’Ombra è un po’ come un Sacerdote dell’Ombra, ha soltanto un pizzico di vudù in più! Accedi a Hearthstone dopo la pubblicazione della patch 19.6 per ricevere gratis il servitore generico Leggendario Cacciatore dell’Ombra Vol’jin, utilizzabile immediatamente! Limite di uno per account.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet