Outriders – Demo disponibile ora

SQUARE ENIX® è lieta di presentare un’anteprima della demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS, “Into the Fray!”, offre un’anteprima dei fantastici contenuti inclusi nella demo gratuita che uscirà il 25 febbraio, in cui sarà possibile giocare all’intero capitolo iniziale della campagna di OUTRIDERS. I giocatori potranno giocare per circa 3 ore, creando vari personaggi e provando tutte e quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante o Mistificatore.

 

Inoltre, chi acquisterà il gioco completo di OUTRIDERS per la stessa piattaforma, potrà trasferire i progressi della campagna.

 

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS ha svelato anche dei dettagli della versione per PC di OUTRIDERS e del modo in cui People Can Fly si è impegnata per creare uno sparatutto RPG compatibile con varie specifiche di sistema e includere alcune delle nostre funzionalità preferite per PC.

 

Per maggiori informazioni, guarda il resto del Broadcast n°5 di OUTRIDERS, intitolato “Into the Fray!”, qui: https://youtu.be/npqp5T5vi7c

 

La demo di OUTRIDERS uscirà oggi, il 25 febbraio, alle 18:00 e sarà gratuita per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e GeForce Now.

 

OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.

 

Per ulteriori informazioni, visita: www.outriders.net

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet