Five Nights at Freddy’s: Security Breach – Primo video di gameplay

Sappiamo che stavate tutti aspettando pazientemente (o quasi) altre notizie riguardo al nuovo Five Nights at Freddy’s: Security Breach! Quindi oggi siamo incredibilmente entusiasti di svelare il primo trailer di gameplay nello State of Play Sony

Dal suo debutto nel 2014, Five Nights at Freddy’s ha visto una crescita esponenziale, ottenendo un seguito unico come classico cult “terrificante”. La Pizza di Freddy Fazbear non è più limitata alle piccole pizzerie, poiché adesso hanno aperto il Mega Pizza Plex in Five Nights at Freddy’s: Security Breach.

Security Breach è di gran lunga il gioco più ambizioso della serie Five Nights at Freddy’s finora!

Five Nights at Freddy’s: SecurityBreachè stato davvero un’enorme impresa. Il Mega Pizza Plex

è enorme. Quello che state per vedere è solo un assaggio dell’orrore che proverete quando metterete piede fuori dall’ufficio della sicurezza ed esplorerete i corridoi bui, gli arcade e le attrazioni Fazbear.

Non preoccupatevi, avrete di nuovo nostre notizie, perché abbiamo ancora qualche asso nella

manica, ma dovrete aspettare per scoprire cos’abbiamo in serbo per voi! Nel frattempo, sedetevi, rilassatevi e prendete un po’ di pizza.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet