Annunciato DOOM 3: VR Edition

Preparatevi a sterminare i demoni in un modo tutto nuovo con DOOM 3: VR Edition, in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo. Indossate la corazza del DOOM Marine e fatevi strada tra i corridoi intrisi di sangue di una struttura UAC invasa dalle armate demoniache.

 

L’esperienza completa e migliorata di DOOM 3

Completo di gioco base e le due espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission), DOOM 3: VR Edition fa rinascere il classico sparatutto horror di id Software grazie alla tecnologia PSVR. Scoprite la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC, affrontate creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbracciate un arsenale di armi iconiche migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori, mentre cercate di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell’Inferno in oltre 15 ore di azione al cardiopalma.

Ottimizzato per VR

Immergetevi ancora di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale, che includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia, la funzionalità di giro rapido a 180° per neutralizzare i demoni che tentano di sorprendervi alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista. Insieme alla classica esperienza di gioco del pluripremiato sparatutto horror, i fan della realtà virtuale potranno immergersi ancora di più nell’atmosfera infernale di DOOM 3: VR Edition.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet