Just Dance 2021 – Disponibile la Stagione 2 ‘Versus’

Ubisoft® annuncia un nuovo aggiornamento per Just Dance® 2021, per festeggiare la nuova Stagione dell’ultimo capitolo della serie di Videogiochi sulla musica #1 di tutti i tempi*. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 nuovi contenuti gratuiti che includono brani premium disponibili per un periodo limitato e canzoni iconiche ed esclusive, accessibili solo con Just Dance Unlimited**, il servizio streaming on demand.

 

La Seconda stagione, Versus, evidenzia due differenti dimensioni artistiche ispirate da estetiche contrapposte ma complementari. Tutti i giocatori saranno invitati a esprimere le loro personalità scegliendo le proprie crew: andranno verso il lato energico e vivace o sceglieranno il mistero e l’audacia? Stili diversi ma con un obiettivo comune: ballare come non mai al ritmo dei tamburi! Versus comprenderà una Parte 1 e una Parte 2 all’interno di Just Dance 2021.

 

La Parte 1 sarà disponibile dall’11 al 25 marzo, e porterà una nuova playlist e due brani iconici di Just Dance 2021, che saranno disponibili fino alla fine della Parte 1***, “Bubble Pop!” di HyunA e il “Finesse (Remix)” di Bruno Mars con Cardi B. L’evento comprenderà anche l’uscita di “Best Song Ever” dei One Direction, per Just Dance Unlimited*** il 18 marzo. Tutti i brani saranno accessibili con un’iscrizione attiva di Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido****.

 

La Parte 2 sarà disponibile dal 15 aprile al 6 maggio, con una nuova playlist che conterrà 3 nuove canzoni esclusive e 3 hit dal precedente capitolo, disponibili su Just Dance 2021 con una iscrizione valida a Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido. Tra le nuove uscite, i giocatori potranno festeggiare il ritorno di 3 tra i brani di maggior successo:

  • “Problem” di Ariana Grande con Iggy Azalea e Big Sean, disponibile il 15 aprile
  • “Black Widow” di Iggy Azalea con Rita Ora, disponibile il 22 aprile
  • “Pump It” dei The Black Eyed Peas, disponibile il 29 aprile

 

Insieme all’uscita di Versus, saranno disponibili happy hour e tornei per Just Dance 2021 World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

 

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, l’App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visitate justdancegame.com. Seguite Just Dance su Twitter @justdancegame e usate l’hashtag #JustDance2021.

 

Questi eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4,  PlayStation®5, e Google Stadia.

 

*Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

**Just Dance Unlimited è un servizio di iscrizione aggiuntiva disponibile su Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021.
***Gratis per due settimane per tutti gli utenti di Just Dance 2021.

****Disponibile su JDU per tutti i possessori di Just Dance 2021.

 

***INFORMAZIONI SU JUST DANCE UNLIMITED

Con Just Dance Unlimited, ottieni accesso a un catalogo di oltre 600 canzoni e nuovi contenuti esclusivi ogni mese, inclusi artisti internazionali e locali, insieme a fantastici aggiornamenti e sfide per la community durante tutto l’anno tramite Just Dance® 2021, e puoi accedere a oltre 400 canzoni tramite Just Dance® 2020, Just Dance® 2019, Just Dance® 2018, Just Dance® 2017 e Just Dance®2016 per la durata della tua iscrizione. Una prova gratuita di un mese è disponibile per ogni copia di Just Dance 2021. Richiede una connessione a internet.

 

INFORMAZIONI SULLA APP JUST DANCE CONTROLLER

L’applicazione gratuita Just Dance Controller consente ai giocatori di usare i propri smartphone per giocare senza nessun’altra periferica o telecamera aggiuntiva. Infatti, l’applicazione trasforma lo smartphone del giocatore in un controller dotato di sensore di movimento, in grado di rilevare l’accuratezza delle sue mosse e consentirgli di utilizzare i menu del gioco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet