Annunciato Project Hitman Sniper Assassins

Square Enix Montréal™, lo studio pluripremiato dietro a Lara Croft GO®, Hitman GO®,Hitman Sniper® eDeus Ex GO®, ha annunciato oggi che i suoi team di sviluppo stanno lavorando a un nuovo gioco per dispositivi mobile di Hitman Sniper, Project Hitman Sniper Assassins (titolo provvisorio).

 

Questo nuovo gioco per dispositivi mobile offrirà una storia originale di Hitman, con nuovi assassini giocabili e delle funzionalità di gioco inedite. Durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, ovvero la presentazione digitale dei titoli più attesi dell’iconica azienda, è stato mostrato un breve teaser trailer del gioco.

 

 

Hitman Sniper, acclamato fin dalla sua uscita come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, ha alzato le aspettative dei giocatori che amano i giochi di sniping su dispositivi mobile”, ha dichiarato Dominic Allaire, produttore esecutivo presso Square Enix Montréal. “Project Hitman Sniper Assassins rappresenterà un grosso salto in avanti nel suo genere e non vediamo l’ora che i giocatori condividano la nostra gioia quando lo proveranno nei prossimi mesi.”

 

“Il 2021 sarà un anno fantastico per i fan della serie Hitman”, ha dichiarato Fahad Khan, capo-designer presso Square Enix Montréal. “Un approccio e delle tattiche creative sono il marchio di fabbrica dell’universo di gioco. Abbiamo dato più peso a ciò che piace ai nostri fan offrendo un’esperienza che dia ancora più libertà ai giocatori di incarnare realmente un Hitman Sniper.”

 

Altri dettagli sul gioco verranno svelati prossimamente.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet