Un mistero sta avvolgendo il mondo videoludico; da poche ore è comparso online un video di gameplay per Legacy of Kain: Dead Sun, titolo ufficialmente annullato da Square-Enix… La casa oggi tenta di far luce sulla questione…
Ecco le parole di George Kelion, di Square-Enix: “Pensavo che dovremo dare delle informazioni a riguardo di Legacy of Kain…Soprattutto per coloro che lo attendevano. Posso confermare che il titolo era un progetto in sviluppo che, da poco tempo è stato annullato. Lo so che è deludente sentire queste parole, soprattutto da quando sono apparse alcune immagini in rete in questi giorni. Il motivo è semplice: LoK non era il gioco giusto al momento giusto…”
Sincerità disarmante… Voi cosa ne pensate? Fateci sapere!





