Il produttore Modus Games oggi ha annunciato che Black King, personaggio dell’anime d’azione ULTRAMAN, è ora disponibile per devastare gli avversari su Override 2: Super Mech League come parte del season pass di gioco.
La notizia del giorno è accompagnata da un nuovo trailer di gioco che offre una panoramica sulla potenza travolgente che entra in gioco:
Black King è un Kaiju famelico dell’anime ULTRAMAN, dotato di una potenza in grado di fare a pezzi i nemici con estrema facilità. Il personaggio ha fatto seguito allo stesso Ultraman e a Bemular come terzo dei quattro personaggi di ULTRAMAN in arrivo nel gioco, mentre Dan Moroboshi arriverà nei prossimi mesi.
Oggi è stato annunciato anche che d’ora in poi i giocatori potranno usufruire del matchmaking multipiattaforma fra Xbox, PC e PlayStation. I giocatori su diverse piattaforme potranno godere di tempi di attesa ridotti e avere a disposizione un numero maggiore di avversari per ogni tipo di partita. Leggi le note complete sulla patch qui: https://modusgames.com/news/keep-up-with-the-latest-override-2-patches-here/
Se non l’hai già fatto, unisciti all’azione inarrestabile comprando subito Override 2: Super Mech League: www.override2.com.
Override 2: Super Mech League riunisce devastanti mech diversi in eccezionali competizioni elettrizzanti per 1-4 giocatori. L’azione è accessibile e iniziare è facile, ma la profondità strategica del sistema di combattimento farà sì che i giocatori più abili si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente pronta per gli eSport. Scopri se hai quel che serve per raggiungere la vetta nella modalità carriera “Leghe”, o divertiti con scontri amichevoli multigiocatore affinando la tua abilità.
Per le ultime notizie su Override 2: Super Mech League, dirigetevi sul sito Internet ufficiale del gioco (http://www.override2.com/) e comprate subito la vostra copia. Per le novità sulla lineup completa di Modus Games, visitate il sito Internet https://modusgames.com, iscrivetevi al canale Discord di Modus Games (http://modus.games/discord), e seguite @Modus_Games su Twitter.





