Annunciato EA SPORTS PGA TOUR

Electronic Arts ha annunciato oggi EA SPORTS PGA TOUR, un nuovo videogioco di golf next-gen attualmente in fase di sviluppo. In EA SPORTS PGA TOUR, gli appassionati di golf potranno costruire la propria carriera virtuale e immergersi nei panorami, nei suoni e nelle emozioni del PGA TOUR, tra cui THE PLAYERS Championship, i FedExCup Playoff e altri eventi indimenticabili. Il titolo includerà anche molti dei campi da golf più famosi al mondo, dove i fan avranno la possibilità di sfidare oppure di vestire i panni di alcuni dei più grandi nomi del golf professionale. Altre novità su EA SPORTS PGA TOUR saranno svelate nelle prossime settimane e la data di lancio sarà annunciata nei prossimi mesi.

 

Nel corso del suo rapporto di lunga data con il PGA TOUR, EA SPORTS ha intrattenuto decine di milioni di giocatori in tutto il mondo con il suo franchise di golf. Ora, attraverso un nuovo accordo a lungo termine firmato quest’anno con il PGA TOUR, EA SPORTS amplierà la sua offerta con l’esperienza PGA TOUR di nuova generazione. Il videogioco sarà basato sul motore EA Frostbite e sfrutterà la tecnologia di nuova generazione, con la promessa di assicurare una fedeltà straordinaria, location coinvolgenti da togliere il fiato e un gameplay accessibile e dinamico.

 

“EA SPORTS e il PGA TOUR hanno creato insieme alcune delle esperienze di videogiochi di golf più memorabili, e noi non potremmo essere più entusiasti di espandere il nostro portafoglio sportivo con un nuovo titolo su hardware di nuova generazione“, ha affermato Cam WeberEA SPORTS EVP e GM. “Il nostro team di appassionati di golf sta ricreando meticolosamente i migliori campi del mondo, come Pebble Beach, e non vediamo l’ora di dare ai fan l’opportunità di gareggiare su alcune delle più iconiche location del PGA TOUR e di vincere la FedExCup”.

 

Collaboriamo con EA SPORTS da anni per offrire esperienze coinvolgenti di videogiochi di golf agli appassionati di tutte le età“, ha affermato Len BrownChief Legal Officer ed Executive Vice President Licensing e Merchandising di PGA TOUR. “Siamo entusiasti di continuare a lavorare con EA SPORTS al suo franchise di golf per rappresentare in modo autentico il PGA TOUR nelle console di nuova generazione. Il nuovo videogioco offrirà agli appassionati di golf un modo inedito per vivere il loro sport preferito, o per scoprire la passione per esso.

 

L’annuncio di EA SPORTS arriva sulla scia di un’ulteriore espansione del portafoglio in College Football e FIFA a livello globale, dimostrando l’impegno continuo nel creare, per milioni di giocatori, nuovi ed emozionanti modi di impegnarsi nello sport attraverso un intrattenimento interattivo autentico. Grazie a titoli come EA SPORTS FIFAMadden NFLNHL e UFC – che hanno recentemente raggiunto il record per il coinvolgimento dei giocatori – e al ritorno del college football e del golf, EA SPORTS continua nella sua missione di far crescere l’amore per lo sport in tutto il mondo.

 

EA SPORTS PGA TOUR è stato sviluppato a Orlando, FL da EA Tiburon. Per rimanere aggiornato su EA SPORTS PGA TOUR, segui @EASPORTSPGATOUR su Twitter, Facebook e Instagram o visita www.ea.com/sports per ulteriori informazioni.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet