Nintendo eShop – Le novità della settimana (22/04/2021)

Ogni settimana nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop, disponibile sulle console della famiglia Nintendo Switch!

 

 

NOTIZIE SETTIMANALI SUI DOWNLOAD
per una panoramica completa dei titoli Nintendo eShop della settimana, incluse le informazioni localizzate sui prezzi.

 

Nuovi titoli

Titolo Tipo di contenuto Data di lancio  
PICROSS S6
(JUPITER)
Game – Digital Only 22/04/2021 15:00 CEST  

 

Nuovi puzzle per le quattro modalità Picross, Mega Picross, Color Picross e Mega Picross, oltre a nuovi contenuti Extra gratuiti!

 

Puoi giocare a 300 puzzle complessivi in Picross e Mega Picross, 150 puzzle componenti in Clip Picross, 30 puzzle in Color Picross e 5 in Extra, per un totale di 485 puzzle.

 

Nota: Per sbloccare tre dei puzzle Extra è richiesto l’accesso con i dati di gioco di Picross S, Picross S2 e Picross S3.

 

A differenza del gioco originale, nei puzzle Extra più grandi il colore delle linee della griglia cambia ogni dieci caselle per evidenziarle.

 

Picross è un gioco di puzzle e immagini, tramite il quale puoi formare delle illustrazioni con l’aiuto di numeri indizio.

Con le sue regole facili e intuitive, chiunque può divertirsi con questo gioco!

Nota: i controlli via touch screen non sono supportati.

Buildings Have Feelings Too!
(Merge Games)
Game – Digital Only 22/04/2021 15:00 CEST  
 

Old Pete, “il Cantiere Navale”, sta per essere demolito. È il primo del suo gruppo di amici ad andarsene. È stata una cosa inaspettata e sono tutti un po’ preoccupati.

 

Essere fatti di mattoni e malta non significa che non ci siano cose di cui preoccuparsi.

 

Questo raffazzonato gruppo di amici era lì, sin dall’inizio, quando quel luogo è diventato veramente una città. Hanno portato con loro i titani dell’industria, centinaia di posti di lavoro e centinaia di nuove case. Ma quest’anno la Fabbrica di Lino non sta ricevendo molti ordini per tessuti, il Magazzino ha perso un altro contratto con la città vicina e la Vecchia Banca sta avendo problemi economici.

 

Qualcosa non va. È in corso un cambiamento. E se fossero loro i prossimi?

 

Per fortuna tu, l’Hotel Via di Mezzo, sei lì per assicurare a tutti che la situazione migliorerà. Ma ciò che ha inizio con dei semplici lavoretti finisce con lo scoperchiare altri problemi, dato che la storia si muove più velocemente di quanto riusciate a tenere il passo.

 

Buildings Have Feelings Too! è un nuovo emozionante gioco gestionale che tratta degli edifici e della città che occupano.

 

Immagina una città in cui gli edifici possano camminare e parlarsi a vicenda. Ognuno ha le proprie aspirazioni, le proprie speranze e paure. Per la maggior parte del tempo cercano semplicemente di andare d’accordo e arrivare a fine giornata. Sviluppa la tua città rendendola una metropoli con una serie di negozi, uffici, strutture e servizi per l’intrattenimento. Aiuta i tuoi edifici a prosperare, o rischia che vengano demoliti per sempre.

 

– Scopri e apri un’ampia gamma di attività, a partire dall’epoca Vittoriana fino ai giorni d’oggi.

 

– Fai amicizia con vari tipi di edificio, ognuno con le proprie aspirazioni, speranze e paure, mentre si misurano con il mondo che cambia attorno a loro.

 

– Personalizza e riorganizza la disposizione della tua città spostando gli edifici e trovando la combinazione perfetta per far crescere la tua città.

 

– Espanditi nei tanti vicinati della tua città, scoprendo nuovi personaggi e distretti d’importanza storica.

 

Nuovi DLC

Titolo Data di lancio  
IMMORTALS FENYX RISING – The Lost gods
(Ubisoft)
22/04/2021 00:00 LT Valentin Beau
valentin.beau@ubisoft.com
 

Prova un nuovo stile di combattimento con visuale dall’alto! Fai la conoscenza di una nuova eroina, imbarcandoti in un’epica avventura per riunire gli dei greci.

 

 

Per tutti i titoli Nintendo Switch attualmente in saldo, visita:
Saldi Nintendo eShop

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet