Capcom Arcade Stadium per PS4, Xbox One e PC è disponibile ora

Rivivi i giorni di gloria della sala giochi con Capcom Arcade Stadium, ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Steam. Pubblicato precedentemente su Nintendo Switch™, questa raccolta ricca di nostalgia contiene alcuni dei giochi arcade più amati di Capcom, dai classici degli anni ’80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER a titoli iconici degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO. I giocatori possono scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack di 10 giochi o acquistare il bundle pack che contiene tutti i 32 giochi.


Capcom Arcade Stadium consente ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, oltre al download gratuito di 1943 – The Battle of Midway –. I fan retrò possono quindi scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack arcade che evidenziano un’era arcade diversa di Capcom. I giocatori possono anche acquistare tutti e tre i pack di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghosts ‘n Goblins. Questa collection imperdibile include il multiplayer locale (fino a quattro giocatori) per i giochi che lo supportano.

 

In aggiunta, ogni titolo incluso all’interno di Capcom Arcade Stadium comprende una varietà di opzioni che possono essere regolate come Velocità di Gioco, Livello di Difficoltà, Impostazioni di Visualizzazione, Filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinati arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.

 

Capcom ha annunciato in precedenza che Capcom Arcade Stadium si espanderà in futuro per includere altri classici arcade. Maggiori informazioni sui nuovi titoli e sulla data d’uscita, sono disponibili prossimamente.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet