UNO celebra 50 anni con un nuovo DLC

Mattel, Inc. e Ubisoft hanno annunciato uno speciale DLC per il popolare videogioco UNO in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di UNO, il gioco numero uno al mondo*. Il DLC, ora disponibile, comprende un mazzo, una plancia e regole premium.

 

Il nuovo DLC  50esimo Anniversario presenta le carte nere vellutate, una nuova plancia nera e oro, una moneta d’oro commemorativa e una carta esclusiva 50/50. Quando qualcuno gioca la carta 50/50, si lancia la moneta per vedere chi deve pescare quattro carte extra.

 

Basato sulla versione fisica del gioco di carte, il videogioco di UNO ha differenti temi e DLC che contengono nuove carte esclusive per un divertimento ancora più grande. Il giocatore potrà provare la plancia ghiacciata del tema Inverno, movimentare il gioco con i DLC di Rabbids, Rayman e Just Dance 2017 o trasformare l’intero gioco con il DLC UNO FLIP!™. Recentemente, il DLC Fenyx’s Quest, ispirato a Immortals Fenyx Rising, ha aggiunto un sapore… fantastico alla classica esperienza di UNO, con nuove caratteristiche basate sugli elementi più noti dell’Isola d’Oro.

 

 

Il DLC 50esimo Anniversario può essere acquistato da solo su console PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e Stadia per €2.99, e potrà essere giocato su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità. Il giocatore potrà accedere al tema Inverno e al DLC Rabbids senza costi aggiuntivi, mentre i DLC di Rayman, Just Dance 2017, UNO FLIP!™ e Fenyx’s Quest sono disponibili per un acquisto separato o in bundle con la Ultimate Edition.

 

Per maggiori informazioni sul videogioco di UNO, visitate ubisoft.com/en-GB/game/uno/

Per le ultime notizie sui giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com

 

*Fonte: The NPD Group/Retail Tracking Service/G11/Jan-September 2020/Games & Puzzles Supercategory/Units

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet