The Great Ace Attorney Chronicles – ‘E3 2021’ trailer

Gli avvocati difensori in erba intenti ad intraprendere il loro viaggio verso l’Occidente con l’avvocato esordiente Ryunosuke Naruhodo hanno dato una prima occhiata alle nuove funzionalità e al gameplay in arrivo in The Great Ace Attorney Chronicles. Durante le indagini su crimini efferati, Ryunosuke e il suo assistente legale Susato Mikatoba si uniranno al principale investigatore di Londra: Herlock Sholmes. Durante queste Dances of Deduction, il duo dovrà lavorare insieme per districare le supposizioni troppo entusiaste del detective asso e discernere la verità. Per evitare il pericolo che attende i suoi clienti, Ryunosuke deve usare questi fatti in tribunale per convincere una giuria dell’innocenza del suo cliente. Proprio quando la bilancia della giustizia tende a un verdetto di colpevolezza, Ryunosuke può impegnarsi in un esame sommario per ribaltare la bilancia a suo favore. Questa pratica legale raramente utilizzata consente a Ryunosuke di eliminare eventuali incongruenze nella logica di ciascun giurato e mettere la giuria contro se stessa per costringere il processo a continuare.

Con 10 nuovi casi da svelare, otto mini avventure da provare e una vasta gamma di contenuti bonus da esplorare, gli avvocati di successo avranno una lista di cause completa quando The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile il 27 luglio, 2021.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet