Monster Hunter Rise – Nuovi dettagli sull’aggiornamento 3.1

Il robusto supporto post-lancio per il titolo acclamato dalla critica Monster Hunter Rise continua, con il prossimo update in collaborazione con Monster Hunter Stories 2. Gli Hunter che completano la missione di collaborazione gratuita in arrivo il 18 giugno riceveranno un’armatura a strati basata sul saggio Palico Tsukino per i loro amici, mentre i giocatori che utilizzano i dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2 possono accedere all’armatura a strati Rider basata sull’equipaggiamento di Mahana Village Monster Riders il 9 luglio. Inoltre, nuove missioni evento arrivano a partire dal 24 giugno e offrono una varietà di ricompense per i cacciatori intrepidi come nuove armature, gesti e adesivi.

I patiti di moda avranno anche accesso a un tesoro di nuovi look, con nuove opzioni DLC (a pagamento e non) per i cacciatori e i loro amici. Infine, i fan possono aspettarsi una serie di ulteriori collaborazioni con altri titoli Capcom durante la seconda metà del 2021.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet