Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles – ‘State of Play’ trailer

Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo filmato di gioco dell’episodio “Tsuzumi Mansion” di “Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles” in modalità giocatore singolo. Oggi vedremo brevemente il gameplay su PS5.

La modalità giocatore singolo del gioco presenta gli archi narrativi dell’anime che culminano nelle vicende sul treno Mugen, dove i giocatori percorreranno la strada del protagonista, Tanjiro Kamado, rivivendo la sua storia. I giocatori si ritroveranno immersi nel mondo “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” come descritto nel manga e nell’anime mentre esplorano i luoghi e combattono i demoni al fianco di noti alleati.

Nella modalità giocatore singolo dell’episodio “Tsuzumi Mansion”, i giocatori prenderanno il controllo di altri personaggi oltre a Tanjiro, tra cui Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Nei panni di questi personaggi, verranno assediati dai demoni mentre esplorano l’interno.

Tanjiro possiede un set di abilità altamente controllabili, invece gli stili di combattimento di Zenitsu e Inosuke sono diversi. Zenitsu usa la velocità a proprio vantaggio, utilizzando la sua unica abilità in modo tale da colpire ripetutamente. Inosuke ha capacità molto offensive e impressionanti abilità di carica. Godetevi le varie abilità dei personaggi, l’elevato controllo, le stravaganze e i dialoghi presenti nella modalità giocatore singolo!

Il gioco sarà disponibile a livello globale dal 15 ottobre 2021. Non vediamo l’ora di svelarvi altro sulla modalità giocatore singolo e su quella competitiva, quindi continuate a seguirci!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet