The Silver Case 2425 è ora disponibile per Nintendo Switch

NIS America è fiera di annunciare che la collection 2-in-1 The Silver Case 2425 è ora disponibile per Nintendo Switch™! Risolvi enigmi criptici e svela oscure verità in questo oscuro duo di thriller polizieschi di SUDA51.

 

A proposito del gioco:

Dalla mente di SUDA52 arrivano non una, ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti!

In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell’unità del reparto 24 dell’Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Caso Argentato”. Tuttavia, nessuno sa chi – o cosa – Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer?

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di “The Silver Case” del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell’area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante…

 

Caratteristiche principali:

  • Un modo distopico: Scopri due emozionanti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di torsioni e svolte oscure per scoprire l’agghiacciante verità.
  • Un capolavoro sensoriale: Immergiti nel mondo di Kanto con l’elegante e scioccante direzione artistica e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).
  • Double Crime, Double Time: Immergiti in The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch ™ per la prima volta e svela oscuri misteri ovunque.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet