Annunciato SUPER ROBOT WARS 30

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi SUPER ROBOT WARS 30, un nuovo GDR tattico che riunirà vari personaggi e robot di alcune celebri serie anime mecha per affrontare diversi avversari in comune.

 

In SUPER ROBOT WARS 30, i giocatori potranno vivere un’esperienza assolutamente unica che combina numerosi crossover di celebri mecha, animazioni d’attacco adrenaliniche e la possibilità di potenziare i propri robot e piloti preferiti.

 

5 nuovi e popolari franchise robotici debutteranno nella serie SUPER ROBOT WARS: The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman, The Brave Police J-Decker, Majestic Prince Knight’s & Magic, Mazinkaiser (INFINITISM), SSSS.GRIDMAN, per un totale di oltre 20 serie* rappresentate nel gioco.

 

SUPER ROBOT WARS 30 sarà disponibile dal 28 ottobre 2021 per PC tramite STEAM ed è ora pre-ordinabile nelle seguenti edizioni:

  • Edizione Standard
  • Edizione Deluxe, che include il gioco, il Season Pass e un pacchetto di missioni bonus.
  • Edizione Ultimate, che include il gioco, il Season Pass, un pacchetto di missioni bonus e il pacchetto dati e audio premium.

 

Prenotando il gioco, sarà possibile ottenere anche 2 missioni e 4 pacchetti aggiuntivi. Presto saranno svelati ulteriori dettagli sui contenuti del Season Pass.

 

 

*Serie incluse:

Super Electromagnetic Robot Combattler V

Mobile Suit Gundam

Mobile Suit Z Gundam

Z-MSV

Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack

M-MSV

Mobile Suit V Gundam

Mobile Suit Gundam NT (Narrative)

Heavy Metal L-Gaim

The Brave Police J-Decker

The King of Braves GaoGaiGar FINAL

The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman

Code Geass: Lelouch of the Rebellion III – Glorification

Code Geass Lelouch of the Re;surrection

Getter Robo Armageddon

Mazinger Z: Infinity

Mazinkaiser (INFINITISM)

Magic Knight Rayearth

Gun X Sword

Majestic Prince

Knight’s & Magic

SSSS.GRIDMAN

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet