GTA 5 e GTA Online sono due giochi diversi. Dettagli e screenshots

In un’intervista a CVG Leslie Benzies, presidente di  Rockstar North, ha rilasciato una serie di dettagli in merito a GTA Online:

  • Grazie all’editor, si potranno creare facilmente nuovi contenuti, per poi salvarli sul server di Rockstar e renderli disponibili per tutti.
  • All’inizio sarà possibile solamente creare Deathmatch e gare. Verranno rilasciati volta per volta nuovi contenuti.
  • GTA 5 e GTA Online, pur condividendo lo stesso motore, sono due giochi separati; GTA Online vuole essere qualcosa di più ambizioso destinato a durare nel tempo.
  • GTA Online uscirà il 1° ottobre.

Trailer:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet